Immortale. Ayrton Senna il campione di tutti (Italian Edition) por Beppe Donazzan

Immortale. Ayrton Senna il campione di tutti (Italian Edition) por Beppe Donazzan

Titulo del libro : Immortale. Ayrton Senna il campione di tutti (Italian Edition)
Fecha de lanzamiento : April 16, 2014
Autor : Beppe Donazzan
Número de páginas : 235
Editor : Ultra

Descargue o lea el libro de Immortale. Ayrton Senna il campione di tutti (Italian Edition) de Beppe Donazzan en formato PDF y EPUB. Aquí puedes descargar cualquier libro en formato PDF o Epub gratis. Use el botón disponible en esta página para descargar o leer libros en línea.

Beppe Donazzan con Immortale. Ayrton Senna il campione di tutti (Italian Edition)

Il primo maggio 1994 Ayrton Senna, il pilota più amato e idolatrato della storia, perde la vita a causa di un terribile incidente alla curva del Tamburello sulla pista di Imola.
Sono trascorsi vent'anni, ma il ricordo delle sue gesta fa ancora emozionare i tifosi nel mondo. Morendo, Ayrton Senna, il campione di tutti, è divenuto immortale.
Beppe Donazzan quel giorno a Imola c'era. Ha assistito al drammatico schianto, è stato testimone degli ultimi quattro giorni del pilota brasiliano, descrivendo l'inquietudine e i tanti misteri prima dell'ultima partenza. Ha raccontato il dolore della gente, le feroci polemiche e il processo.
Oggi Donazzan celebra Senna in un libro che narra la storia, la morte e l'eredità lasciata dal grande campione, riannodando il filo che lega le sue imprese a quelle di chi lo ha seguito e che, nella straordinaria personalità di Ayrton, continua a ritrovare un'inimitabile lezione di sport e di vita.